Illiria Multiservizi
 
CHI SIAMO

Illiria Multiservizi è nata nel 2011 come piccola realtà aziendale e imprenditoriale ma che, in poco più di un lustro, è riuscita a implementare, grazie alla dedizione propria nonché dei propri collaboratori, il relativo ambito di attività, ottenendo ottime referenze, sempre in constante anelito migliorativo, in punto sia di qualità del lavoro sia di soddisfazione della clientela per l’espletamento dei servizi che la Illiria Multiservizi Soc. Coop. Sociale a r. l. offre. Questi ultimi, infatti, sono variegati e spaziano, prevalentemente, dalle pulizie (disinfezione, disinfestazione, derattizzazione e sanificazione) alla cura e manutenzione del verde.

Segnaliamo che la Illiria Multiservizi è regolarmente iscritta sui portali EmPULIA, Tuttogare e sul MEPA come SIA104 per quanto concerne l’attività di pulizia e sanificazione e come EVENTI2010 per quanto concerne le ulteriori attività di affissione e allestimento seggi elettorali.

A far data del 30 luglio 2012, la Illiria Multiservizi è iscritta all’albo B delle cooperative sociali della Regione Puglia con n°556.

In data 14 dicembre 2016 la nostra società ha provveduto, in conformità alla legislazione nazionale e unionale a ottenere le certificazioni ISO 9001 e ISO 14001 per l’erogazione dei servizi di pulizia e sanificazione, derattizzazione e disinfestazione, pubbliche affissioni e pulizia del verde.

A far data dal 21 dicembre 2016, inoltre, è abilitata nella seconda fascia delle imprese di pulizie, ex d.m.274/97, art. 3, e s.m.i., con volume di affari fino a Euro 206.583,00.

Il “parco” certificazioni si è arricchito ulteriormente, permettendo a Illiria di ottenere, in data 13 novembre 2020, la ISO 45001 che certifica, appunto, e allo stesso tempo garantisce il rispetto della normativa nazionale e unionale in tema di sicurezza sul lavoro e dei lavoratori, soprattutto, per l’erogazione dei servizi gestiti/erogati dalla Società.

Da ultimo, a far data dal 2022, la Sezione Regionale della Puglia ha accolto la domanda della Illiria di iscrizione all’Albo Gestori Ambientali nelle categorie 2-BIS (che consente alla società di conferire in discarica i rifiuti prodotti dall’esercizio delle attività sue proprie) e 1F – Spazzamento (che parimenti abilita la Illiria allo spazzamento delle strade dei centri urbani, con conferimento in discarica dei rifiuti conseguentemente prodotti).